martedì 23 dicembre 2008

Auguri!


illustrazione per il settimanale "Azione"

4 commenti:

Sandra ha detto...

Ciao!!
Ho visto questo disegno sul giornale Azione, è troppo bello!! Anche a mio marito è piaciuto molto! L'ho ritagliato, e al momento è ancora attaccato sulla lavagnetta in cucina!
L'ho ritagliato con il tuo nome, così ho potuto cercarti, per farti i complimenti!!!
Comunque tutti i tuoi lavori sono molto originali e bellissimi, complimenti!
Ciao, Sandra

soul__design ha detto...

Wooww..grazie mille.. ^__^ !!!
Bhe i tuoi lavori mi piacciono un sacco...sono stupendi e pieni di personalità!!!

Auguri per il tuo lavoro!!

Pao

Sheila Stanga ha detto...

Ciao Sandra,
volevo risponderti, ma siccome non posso scrivere a te direttamente lo scrivo qui, magari ti capita di leggerlo!

Grazie grazie, mi ha fatto molto piacere!
ciao
Sheila

Sandra ha detto...

Grazie mille Sheila per la tua risposta!!!
Sono passata a vedere i tuoi nuovi lavori, sono stupendi come sempre!!

Ciao ciao,
Sandra